TuttoPizza 2019

Anche quest’anno alla mostra d’oltremare si è tenuto l’evento TuttoPIzza2019, tre giorni (dal 20 al 22 maggio) dedicati all’invenzione culinaria partenopea ed italiana: la pizza.

Visitare la rassegna vuol dire assistere a tutto cio che possa rientrare nel mondo pizzaiolo! Quest’anno l’evento ha riservato un pensiero speciale alle Universiadi, dedicandogli una pizza che avesse i colori della bandiera della kermesse sportiva, che sara presto svolta a Napoli.

La fiera

sta crescendo pian piano con il passare degli anni, trasmettendo, oltre che alla pizza in se per se, anche i backstage di questo mondo!.

All’interno della fiera è possibile scoprire infatti anche il motivo delle scelte dei colori, delle modalita di arredo di un locale e curiosità varie.

Io adoro partecipare a questi eventi in prima persona, in quanto mi avvicinano alla tradizione italiana, ma sopratutto alla mia, quella Napoletana!.

Insieme a me in questa avventura c’è stato il mio staff, siccome siamo sempre felici di imbatterci in queste giornate che ci fanno avvicinare sempre di più alla nostra patria tricolore!

Vi ricordo di seguirmi su tutti i miei official social :
Instagram iggrowthstar
instagram alessiomattarese


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Chat Live
Loading...